Ultimi giorni per iscrivervi alla maratona dell’isola d’Elba

Godetevi in maniera unica le bellezze dell’Isola d’Elba, che in questo periodo prolunga la sua estate garantendo sempre un sole ancora caldo come anche l’acqua del mare, pronta ad accogliere gli ultimi tuffi della stagione.

L’isola è tra i posti più belli d’Italia dove la natura selvaggia e incontaminata di rara bellezza fanno da padrone in uno scenario da favola dove il tempo sembra si sia fermato.

Scogliere a picco sul mare, montagne alte fino a 1000m, spiagge di sassi, di scogli o di sabbia fine, villaggi caratteristici e tanto altro, in un mini continente a portata di mano.

Per chi non la conoscesse si trova in un punto strategico, comodo da raggiungere da nord a sud d’Italia. L’imbarco è da Piombino, da nord (direzione sud) ad 1 ora circa dopo Livorno, da sud (direzione nord) ad 1 ora circa dopo Grosseto, per poi traghettare con la nostra compagnia di navigazione Moby/Toremar in soli 70 minuti.

Correre all’Isola d’Elba è per tutti! Oltre alle gare competitive si svolgeranno anche le NON competitive!

– MARATONA DELL’ISOLA D’ELBA 42k + 21k + 10k (competitive)

– 10Km, Nordic Walking, Family Run e Kids Run (non competitive)

Anche per quest’anno, siamo orgogliosi di annunciare la conferma della partecipazione di Giorgio Calcaterra, il tre volte Campione del Mondo nella 100 km di Ultramaratona!!

Iscriviti subito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.