Bologna Marathon, si va al 2021.

Buongiorno, 

Vi scriviamo per inviare alla vostra attenzione il comunicato stampa relativo all’annullamento della Bologna Marathon che, purtroppo non potrà tenersi prima del prossimo anno.

Il Comune di Bologna ha sposato totalmente il progetto, che ha saputo dimostrare, nei mesi precedenti al 1 Marzo, le proprie qualità e potenzialità, e ha accettato con noi la sfida di sviluppare e rendere ancor più unico questo appuntamento, che inseriremo nel prossimo calendario triennale della Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Il 2021, il 2022 e il 2023 saranno anni di importanti traguardi da raggiungere: dalla realizzazione della prima Maratona di Bologna all’internazionalizzazione dell’evento, dallo sviluppo di una rete di appuntamenti che daranno continuità al progetto, alla definizione di basi che sappiano rendere la Bologna Marathon sempre più sostenibile.

Stiamo immaginando, non solo un grande evento per il mondo del podismo e un’occasione di turismo per l’intera regione, ma anche una grande festa per l’intera città di Bologna.

Ci rendiamo conto di quanto, in un momento in cui tutto si sta fermando, possa sembrare difficile pensare con serenità al futuro, ma in questi giorni “a casa”, ci sembra che la cosa più sensata da fare sia proprio progettare, pensare, ricostruire.

Siamo un paese incredibile che saprà rialzarsi e imparare, anche da questa importante sfida.

Grazie per l’attenzione e cordiali saluti.

Buona giornata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.