Alzi la mano chi non vorrebbe una scarpa per correre più reattiva, con una risposta rivoluzionaria e dal massimo comfort.
Tutti. Vero?
E allora preparatevi a conoscere la nuova scarpa ULTRABOOST 21 di adidas, creata con tecnologie radicalmente rinnovate, progettata per migliorare reattività e performance. L’accesa livrea “bianca e giallo” fosforescente riprende anche dal punto di vista visivo il tema dell’energia e ti porta in una zona di comfort che non hai mai provato prima.
Il lockdown ha stimolato la voglia di correre: un modo non solo per tenersi in forma, ma anche di liberare la mente, prendersi cura del proprio benessere e della propria salute.
Ritornare a correre è sempre una grande emozione, accompagnata dalla voglia di riprendersi le strade e di ripartire con tutta l’energia e la carica che contraddistingue noi runner. Giorni a pensare a cosa si farà al primo allenamento, all’insidie del percorso, ai km, alla voglia di riprovare quella stanchezza positiva a fine allenamento.
adidas ha sempre creduto fermamente che lo sport abbia il potere di trasformare la vita delle persone e ULTRABOOST 21 è la perfetta incarnazione di questa filosofia, un modello in grado di trasmettere l’energia necessaria a evolversi e migliorarsi ogni giorno.
La rivoluzione di ULTRABOOST 21 inizia dal sistema di torsione della scarpa: l’innovativo adidas LEP (Linear Energy Push) aumenta del 15% la rigidità flessionale nella zona dell’avampiede per garantire una risposta più immediata al contatto con il terreno. Mentre l’intersuola BOOST aggiunge il 6% di spinta grazie a un arco ancora più pronunciato in corrispondenza del tallone e offre un incredibile ritorno di energia e il massimo comfort falcata dopo falcata.
La stessa energia che tutti gli appassionati podisti conoscono grazie alla corsa: un recente studio commissionato da adidas conferma che il running favorisce i cambiamenti positivi e migliora la salute fisica e mentale dei praticanti. Nello specifico, i runners sono più predisposti del 20% a percepire livelli di energia superiori rispetto a chi non corre e oltre il 40% degli intervistati che hanno aumentato la frequenza di allenamento ha dichiarato di guardare alla vita con più ottimismo. Inoltre, una persona su tre ha indicato nei benefici psicologici una delle motivazioni più forti per praticare la corsa.
Ma torniamo alle ULTRABOOST 21. Come ci siamo arrivati? I migliori designer e product developer hanno collaborato direttamente con la community dei runner e dei collaudatori adidas per rivisitare le classiche ULTRABOOST con un look ancora più audace e tecnologie ad altissime prestazioni.
Ora, il testimone passerà a te che ci leggi, sempre alla ricerca di un boost in più per migliorarti e ad accostarti alla corsa con un’energia sempre rinnovata.
Visita la store ufficiale adidas per saperne di più ed esplorare tutti i modelli.
Segui la discussione su Instagram, Facebook e Twitter con l’hashtag #Ultraboost 21