Aperte le iscrizioni 20^ Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon 2022

20 anni per BAM, un traguardo importante. Tre le distanze: 42, 21 e 10km
Premio fedeltà: partecipazione gratuita a chi ha corso almeno
15 volte la Brescia Art Marathon

BRESCIA – Un compleanno così va festeggiato come si deve e soprattutto con gli amici di sempre: la Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon il prossimo anno spegnerà 20 candeline.

Vent’anni vissuti sulle strade della città, con entusiasmo e passione, al servizio dei runner. A ragionare, stagione dopo stagione, su cosa migliorare per renderla ancora più “a misura” di atleta, facendosi trovare pronti con iniziative (la #BAMNEVERSTOPS, l’edizione virtuale del 2020 e anche del 2021) e rivoluzioni di percorsi e di logistica (quest’anno), che potessero da una parte far continuare a correre i maratoneti e dall’altra garantire la qualità organizzativa a cui sono sempre stati abituati.

ISCRIZIONI APERTE – Ci si potrà iscrivere alla 20^ BAM da venerdì 29 ottobre, i runner potranno scegliere tra le tre distanze consuete: maratona (42,195 km), mezza maratona (21,097 km) e 10K.

Clicca QUI per informazioni e iscrizioni.

SCONTISTICHE PER I MARATONETI
Domenica 13 marzo 2022
, giorno della 20^ BAM, sarà dunque festa doppia: «In questi anni migliaia di maratoneti ci hanno regalato la loro presenza, in questo importante anniversario vogliamo essere noi del Rosa Running Team a fare un regalo a loro» dichiara Loretta Pagliarini, responsabile del comitato organizzatore dell’evento.

Sono due le iniziative previste, entrambe legate esclusivamente alla Maratona 42K:

  1. I maratoneti che hanno corso almeno 15 edizioni (anche non consecutive) della BAM potranno usufruire dell’iscrizione gratuita oltre a ricevere una tazza ricordo realizzata proprio per l’occasione.
  2. I maratoneti che si sono schierati al via di almeno 10 edizioni della BAM potranno iscriversi all’edizione 2022 al costo di 15,00 euro, oltre a ricevere la tazza ricordo realizzata proprio per l’occasione.

Per aderire all’iniziativa il runner dovrà inviare un’email a press@rosassociati.it; riceverà così un voucher da utilizzare al momento dell’iscrizione per usufruire della scontistica.

PERCORSI –Si correrà sui tracciati dello scorso anno: cambiati nel 2021 per garantire la sicurezza ai corridori e in ottemperanza alle norme anti-Covid, hanno riscosso grande successo tra i partecipanti. Veloci e pianeggianti, si svilupperanno in centro storico, ma anche lungo piste ciclabili e strade bianche cittadine portando i runner a scoprire una Brescia ancora (ai più) sconosciuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.