A Natale regala la maglietta di CORRI LA VITA!

df75fd41-4cfb-4786-97dd-a30d1f1ff7f5.jpg  
Una testimonial d’eccezione per una nuova iniziativa di CORRI LA VITA: Monica Bellucci indossa una delle 10.000 magliette 2020 regalate al personale medico, paramedico ed a tutte le pazienti dei 14 “Centi di Senologia di Qualità” coordinati dal progetto Senonetwork in ben 9 regioni italiane ed esattamente a Bologna, Bolzano, Milano, Misterbianco (CT), Ortona (CH), Pavia, Pisa, Rimini, Roma, Rozzano (MI), Trieste, Legnano, Verona.
L’operazione è possibile anche grazie al generoso aiuto di BRT Corriere Espresso.
 
“Siamo davvero felici che Monica Bellucci si sia aggiunta ai tantissimi personaggi che nel corso degli anni hanno deciso di sostenere la nostra attività – spiega Bona Frescobaldi, Presidente dell’associazione –. Con questa nostra nuova iniziativa vogliamo mostrare una volta di più la nostra vicinanza alle donne in lotta col tumore al seno e ai professionisti eccezionali che le assistono. Oggi più che mai riteniamo sia importante mantenere alta l’attenzione su un male grave ma curabile, che rischia di passare in secondo piano per l’emergenza Covid 19”.
 
A Natale regala la solidarietà! 
Grazie alla collaborazione con BoxOffice Toscana e BRT Corriere Espresso fino al 31 dicembre è possibile ordinare la maglietta firmata Salvatore Ferragamo sul nostro sito con una donazione minima di 10 euro ed un piccolo contributo per le spese di spedizione.
 
ORDINA LA MAGLIETTA
CORRI LA VITA è un progetto nato nel 2003 su iniziativa della presidente Bona Frescobaldi e organizzato da Associazione CORRI LA VITA Onlus  per aiutare le donne colpite dal tumore al seno, che finanzia iniziative riguardo la prevenzione, la diagnosi precoce, la cura di questa malattia, il sostegno psicologico della paziente e che ha il suo momento più significativo in una grande manifestazione che si svolge ogni anno a Firenze, l’ultima domenica di settembre. Nelle precedenti 18 edizioni CORRI LA VITA ha raccolto e distribuito oltre 6.618.000 euro, riunendo quasi 392.000 partecipanti e consentendo un’assistenza di qualità a quasi 500.000 donne.

Obiettivo della raccolta fondi 2020 è garantire il sostegno ai tre progetti storici: il Ce.Ri.On. Centro Riabilitazione Oncologica ISPRO-LILT di Villa delle Rose in collaborazione con LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Firenze, SenoNetwork Italia Onlus, portale che riunisce le Breast Unit italiane e FILE Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus. Grazie ai fondi raccolti sarà finanziato ancora il Progetto EVA, promosso e messo a punto dall’Associazione CORRI LA VITA Onlus in collaborazione con LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Sezione di Firenze, per sostenere le donne malate di tumore rispetto alle problematiche legate alle conseguenze delle cure nell’intera Area Vasta Fiorentina (Firenze, Prato, Empoli, Pistoia): osteoporosi, fertilità, genetica, menopausa.

Ogni euro donato sarà destinato come sempre ad azioni concrete per sostenere le donne che affrontano la sfida del tumore al seno: per questo è fondamentale il contributo di tutti!
4ed45bd4-4197-454e-a449-2adb13760fa2.jpg

c/c bancario 68471100000004768 Banca Intesa San Paolo
CORRI LA VITA Onlus IBAN IT94 J030 6902 8871 0000 0004 768 –  BIC BCITITMM  
Causale CORRI LA VITA oppure sul sito Internet usando la carta di credito attraverso PayPal. Le donazioni in favore delle ONLUS da parte di persone fisiche, società,
enti commerciali ed enti non commerciali godono del regime di deduzione
e detrazione previsto dalla vigente normativa fiscale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.