Da sempre, Saucony utilizza nuovi materiali e tecnologie per regalare energia e innovazione ad ogni tipologia di runner. Il marchio, specializzato running, compie quest’anno 125 anni di storia e si prepara a correre come sempre verso nuovi obiettivi.
Debutta nel 2023 con le scarpe più innovative che abbia mai realizzato: stiamo parlando della linea Endorphine, famosa per aver portato a raggiungere nuovi personal best al runner più competitivo, ma anche a far vivere una corsa più piacevole, reattiva e divertente al runner più amatoriale.
La scarpa più veloce della nuova linea è sicuramente la Endorphine Pro 3, con il suo ultimo aggiornamento progettato per battere ogni record. E’ realizzata con una piastra di fibra in carbonio che permette di velocizzare la fase di allungata del piede e uno spesso strato di schiuma PWRRUNPB, per donare un supporto al piede dalla massima velocità. La scarpa è stata resa più stabile nella parte tallonare e la sua altezza permette una maggiore ammortizzazione senza perdere mai leggerezza.
Il modello che più incarna il concetto di rapidità e versatilità è invece Endorphine Speed 3: una scarpa più divertente, alla portata di tutti. E’ pensata con una piastra in nylon con ali, per donare maggiore supporto e poter spingere con la velocità ma senza difficoltà. Regala stabilità e ammortizzazione, grazie anche alla combinazione con la schiuma ultraleggera PWRRUNPB che privilegia la velocità senza mai perdere il comfort.
Quando si parla di morbidezza è impossibile non nominare la nuova Triumph 20, una scarpa iconica per Saucony, premiata come migliore scarpa ammortizzata da recensori di scarpe nazionali e internazionali. Ciò che la contraddistingue è la sua estrema comodità e ammortizzazione; la schiuma PWRRUN+ nell’intersuola garantisce protezione e morbidezza, senza mai deformarsi. La suoletta è sviluppata sempre in PWRRUN+, un materiale ammortizzante che appare anche in questa parte della scarpa, donando una sensazione fluidità e stabilità al piede.
Preparati per una corsa da sogno e scegli il tuo modello preferito!
Photo by IG Dr. Mint Sureerat