Maratona dell’Isola d’Elba: Un percorso da sogno

Una maratona che vanta un percorso così panoramico da essere conosciuta da tanti come “la maratona più panoramica d’Europa”.

Correre fra natura incontaminata e il blu del mare, percorrendo un tracciato che parte dal famoso lungomare di Marina di Campo, per poi aprirsi sulla Costa del Sole, la panoramica strada a picco sul mare arrivando a Seccheto per la Mezza Maratona e nel bellissimo borgo di Chiessi per il giro di boa della Maratona…impossibile non alzare gli occhi dall’asfalto per ammirare lo scenario che solo l’Elba sa offrire!

La 10 km, Kids run e Family run si snodano invece per il vivace paese di Marina di Campo e il suo splendido lungomare, mentre chi sceglierà Nordic Walking e Trekking, sarà accompagnato dalle guide lungo un sentiero bellissimo, immerso nella natura (super panoramico), da godersi passo dopo passo.

Le competitive: 42km – 21km – 10km

Le non competitive 10k – 21k – Family Run – Kids Run – Nordic Walking – Trekking

Link: scopri i percorsi https://www.maratonadellisoladelba.it/info-gare/percorsi/

Venire all’Isola d’Elba poi è semplicissimo: a traghetto e alloggio ci pensa l’organizzazione, che

dispone di prezzi scontati, con la nave Moby e Toremar e gli alloggi a Marina di Campo e dintorni.

Richiedi il preventivo alla nostra agenzia che collabora con noi: booking.maratonaelba@gmail.com

👇Prenota ora, il prossimo cambio tariffa sarà il primo aprile!

ISCRIVITI: https://www.endu.net/events/id/86083

#elbamarathon2024 #maratonadellisoladelba2024